The Crown 3” sarà una delle tante nuove stagioni targate Netflix che usciranno quest’autunno e verrà resa disponibile in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. La data precisa del lancio è ormai ufficiale, sarà domenica 17 novembre 2019.
La notizia era già sfuggita all’attore Tobias Menzies, che ha sostituito Matt Smith come Principe Filippo, e che durante un’intervista in un programma radiofonico della BBC aveva rivelato che i nuovi episodi della serie sarebbero stati disponibili da novembre.
L’annuncio ufficiale è arrivato insieme al primo teaser trailer, che mostra l’attrice Premio Oscar Olivia Colman ricoprire il ruolo della Regina Elisabetta II al posto di Claire Foy. Insieme a lei faranno parte del cast Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo, Helena Bonham Carter che prende il posto di Vanessa Kirby nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels come Tony Armstrong-Jones e Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo. Ci saranno poi Erin Doherty che interpreterà la Principessa Anna, Marion Baily nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nei panni del Primo Ministro Harold Wilson.

Questa terza stagione della serie, scritta da Peter Morgan, racconta gli anni dal 1964 al 1977 che inizieranno con il Principe Edoardo appena nato, affronteranno le vicende della famiglia reale, ma racconteranno anche l’ascesa dei Beatles, la vittoria inglese ai mondiali di calcio del 1966 contro la Germania Ovest e molto altro.

“The Crown 3” dedicherà molto spazio a Carlo e Camilla, che si sono conosciuti proprio all’inizio degli anni ’70 ad una partita di polo, ma in generale a tutti i figli della sovrana, che avranno un ruolo molto attivo all’interno della trama.
Nina Gold, direttrice del casting della serie ha già anticipato che invece la figura di Lady Diana sarà raccontata nella prossima stagione, quando verranno mostrati gli anni ’80 e ’90.

Il teaser trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *