Negli ultimi mesi DC ha diffuso alcune notizie e materiale della serie “Swamp Thing” con varie clip e teaser e una prima occhiata al protagonista. Ora è stato diffuso il primo trailer ufficiale per la serie. “Swamp Thing” sembra sarà proprio terrificante, oltre ad essere un ritorno alle radici dell’horror per il produttore James Wan (che recentemente si è divertito a girare “Aquaman“).

“Swamp Thing” è prodotto proprio da James Wan e il promo contiene la stessa suspence di molti dei suoi amati film dell’orrore: terrore e urla strazianti, con le persone che cercano di dare un senso ai misteri soprannaturali che popolano la serie. Finalmente riusciremo a vedere Crystal Reed nei panni di Abby Arcane, giunta nella piccola città della Louisiana per indagare su una specie di virus – probabilmente il motivo per cui una ragazzina nel trailer sviene sul pavimento della sua classe. Con tutti quello che accade di ambiguo e inquietante nel trailer è chiaro che in questa palude vive qualcosa di malvagio. E Swamp Thing (Derek Mears) emerge dall’acqua. L’unica speranza per fermare tutto sarà davvero Abby?

Il personaggio di Swamp Thing venne creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Vertigo, etichetta della DC Comics.
IGN ha inserito Swamp Thing alla 28esima posizione nella classifica dei 100 maggiori eroi della storia dei fumetti, confermando la grande tradizione del personaggio e il suo successo sul grande schermo. Nel 1982 venne girato un film da Wes Craven, intitolato “Il mostro della palude”.

Il trailer:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *