È ricominciato ieri, lunedì 29 aprile 2019, il programma culinario “Ricette all’italiana”, in onda in daytime dalle ore 11.20 alle 11.55 e dalle 12.30 alle 13.00 su Rete 4.
Alla conduzione sono stati riconfermati Davide Mengacci e Anna Moroni, che fanno riscoprire al pubblico tante ricette tradizionali della cucina italiana, proponendo però anche molte novità. Il tutto è accompagnato da un viaggio che racconta le curiosità più sorprendenti del nostro Paese. Insieme a loro, anche quest’anno sarà presente Gianluca Mech, che dispenserà preziosi consigli di salute e benessere.
New entry del programma saranno invece Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, inviate in ogni angolo d’Italia alla scoperta delle sue località più caratteristiche e suggestive.
La nostra formula, basata su turismo ed enogastronomia, continua a rivelarsi vincente. Ecco perché questa nuova serie di “Ricette all’italiana” sarà all’insegna della tradizione, ma anche di tantissime novità e sorprese che sveleremo di puntata in puntata”, queste le parole di Davide Mengacci completate da Anna Moroni, uno dei volti della cucina più amati dai telespettatori. “Sono felicissima di tornare nella squadra di “Ricette all’italiana”, dove sono stata accolta con grande entusiasmo sin dal primo giorno. Non vedo l’ora di preparare, a quattro mani con Davide, nuove ricette per il pubblico che continua a seguirci numeroso.”.
Anche Gianluca Mech manifesta la sua felicità raccontando che: “Anche in questa edizione darò agli spettatori molti suggerimenti. Stavolta, però, condividerò il mio spazio con Davide, con cui sarà un vero piacere interagire.”.
Quasi arrivato alle 1000 puntate, “Ricette all’italiana” è prodotto da Elio Bonsignore e ha riscosso un discreto successo anche negli Stati Unti, dove viene diffuso su Mediaset Italia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *