Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “Quicksand“, la prima serie tv originale svedese tratta dall’omonimo romanzo best-seller dello scrittore Malin Persson Giolito. La serie sarà pubblicata su Netflix a partire dal prossimo 5 aprile.
“Quicksand” racconta la storia di una tragedia che sconvolge una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma. La studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. Gli eventi di quel giorno vengono lentamente rivelati, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale. La storia si basa sull’omonimo romanzo best-seller.

Il cast principale della serie TV è composto da Hanna Ardéhn e Felix Sandman. “Quicksand” è un’opera diretta da Per-Olav Sørensen (“Nobel”, “The Saboteurs”), e Lisa Farzaneh (“Arne Dahl”, “Det som göms i snö”) ed è scritta da Camilla Ahlgren (“The Bridge”).

“Quicksand” è basata sul libro “Sabbie mobili“, scritto da Malin Persson Giolito e si preannuncia come un altro interessante prodotto scandinavo di genere poliziesco, pronto per appassionare gli utenti affezionati di Netflix. Le riprese della serie si sono svolte nella capitale svedese, Stoccolma.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.