Netflix a sorpresa ha annunciato che la quarta stagione de “La Casa di Carta” debutterà il 3 aprile 2020.

L’annuncio è avvenuto in maniera totalmente inaspettata durante il CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 persone. E’ stato inoltre lanciato l’hashtag #LCDP4 per poter permettere ai fans di seguire tutti gli sviluppi e le future rivelazioni sull’attesissima quarta stagione della serie tv spagnola che ha fatto letteralmente impazzire milioni di spettatori in tutto il mondo.

A seguire potrete leggere la trama de “La casa di carta 4” e farvi un’idea più precisa.

La sinossi:

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere. Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Ecco il video annuncio speciale Netflix:

Questa volta non ci hanno fatto aspettare molto, tra poco più di 3 mesi il professore e la sua banda ritorneranno ancora ad incollarci allo schermo del nostro portatile!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *