Esce oggi, venerdì 29 marzo, la nuova serie tv Osmosis“, solo su Netflix.
“Osmosis” è una serie ambientata in un futuro non molto lontano, dove la tecnologia e la scienza sono in grado di individuare il partner ideale per ogni essere umano sulla Terra, la fatidica anima gemella di ognuno.
Nel cast troviamo Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Luna Silva, Manoel Dupont, Yuming Hey, Gael Kamilindi, Stéphane Pitti e Suzanne Rault-Balet.
La serie tv è diretta da Julius Berg, Pierre Aknine e Mona Achache e prodotta da Aude Albano, Claude Chelli e Sarah Aknine (CAPA Drama).

Di seguito potrete leggere la trama ufficiale, ma anche vedere il trailer e la galleria immagini.

La sinossi:

Parigi, un futuro non lontano. La tecnologia ha conquistato l’ultimo baluardo: decodificare l’amore vero. “OSMOSIS”, una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c’è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell’amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell’anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?

Trailer Netflix ufficiale:

La gallery:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *