A partire dal prossimo 26 luglio arriverà su Netflix la settima ed ultima stagione dell’amatissima serie “Orange Is The New Black“. Stiamo parlando della serie inaugurata in un’era monumentale della televisione, che per ben sei stagioni ha affrontato senza remore alcune delle storie e delle tematiche più difficili, rilevanti ed umane del nostro tempo.

I nuovi episodi della serie “Orange Is The New Black” debutteranno su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo e, per l’occasione, è stato rilasciato online il trailer ufficiale.

Il trailer ufficiale:

A seguire, invece, potrete leggere la trama dell’opera, per farvi un’idea più precisa di quello che succederà!

La sinossi:

Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, mentre quella di Max, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei. Mentre l’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita.  Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *