
Il 22 maggio scorso è uscito il primo trailer ufficiale della settima stagione di “Orange Is the New Black”, una delle serie più iconiche della piattaforma streaming Netflix , che purtroppo con la settima stagione concluderà la sua storia.
Per sei stagioni indimenticabili “Orange Is The New Black” ha affrontato senza timore alcune le tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Infatti la settima stagione è l’ultima dello show corale con protagonista il gruppo di carcerate più famose al mondo. In questa stagione, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.
“Orange Is the New Black” sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 luglio 2019.
Da quella data potremo scoprire i destini delle protagoniste, chi ancora in carcere, chi no, accomunate da sogni e paure per il proprio futuro. Lo show è una delle serie con il cast più ampio degli ultimi tempi, ed è facile immaginare che tutte le attrici protagoniste di questa serie faranno il loro ritorno per la settima stagione.
La protagonista Piper (Taylor Schilling) affronterà a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità andrà avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee (Danielle Brooks) e Cindy (Adrienne C. Moore) è ancora appesa ad un filo, Gloria (Selenis Leyva) e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.
Oltre alle famose ricercate, torneranno anche Nick Sandow, che è Joe Caputo e Beth Dover, nei panni di Linda Ferguson. Insieme a loro ci sarà anche la regina dei membri dello staff del penitenziario ovvero Natalie (Fig) Figueroa, interpretata da Alysia Reiner. Tornerà anche l’immancabile Joel Luschek, interpretato da Matt Peters.