Riparte stasera, lunedì 30 settembre 2019, su Real Time la nuova stagione di “Cortesie per gli ospiti”, uno dei programmi più longevi e seguiti del canale nato nel 2005. A partire da questa sera, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.10.
I nuovi episodi di questa decima stagione di “Cortesie per gli ospiti” saranno ben 28, della durata di un’ora ciascuno e vedranno ancora una volta i tre giudici più amati dal pubblico viaggiare l’Italia in lungo e in largo alla scoperta dell’ospitalità nostrana e delle abitudini conviviali nelle case degli italiani.

I protagonisti che avranno il compito di giudicare le coppie concorrenti e scegliere la vincitrice di puntata in puntata saranno sempre gli stessi. Rivedremo la scrittrice Csaba Della Zorza, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo, lo chef varesino Roberto Valbuzzi, che parte dalla tradizione del Nord Italia e rivisita i piatti nazionali più famosi e l’architetto Diego Thomas, esperto di interior design.
I tre giudici analizzeranno tutti gli aspetti dell’ospitalità, dall’arredamento, alla tavola, al bon ton e, con la loro simpatia e ironia, premieranno coloro che dimostreranno di essere i perfetti padroni di casa.

“Cortesie per gli ospiti” è prodotto torna da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia e torna in onda dopo il successo della scorsa stagione, che è ripartita a distanza di sei anni dalla precedente e che ha totalizzato ascolti da circa mezzo milione di telespettatori a puntata.
L’appuntamento è dunque per questa sera, alle ore 20.10 su Real Time (canale 31) per scoprire chi si aggiudicherà la prima vittoria della decima stagione del programma.
Gli episodi dello show, come tutti gli altri titoli dei canali di Discovery Italia, si possono inoltre rivedere anche dopo la messa in onda in streaming su DPlay.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *