Il 15 gennaio 2019 è stato pubblicato dalla piattaforma Netflix il trailer ufficiale di “Nightflyers“, la nuova serie tv fantascientifica  basata su un racconto del famoso scrittore fantasy George R. R. Martin. La serie sarà visibile su Netflix dal 1 febbraio 2019, fatta eccezione che negli Stati Uniti.
La trama, che si svolge in 10 episodi, narra la spedizione nello spazio di un team di scienziati a bordo di una navicella (la “Nightflyer”) volta a instaurare un primo contatto con forme di vita aliene. Quando però si verificheranno eventi avvolti dal mistero e molto preoccupanti, al limite del terrore e della paura, l’equipaggio inizierà ad essere diffidente e inquieto. La sopravvivenza sarà l’obiettivo per cui tutti combatteranno, senza scrupoli.
La novella da cui è tratta è “Dieci piccoli umani”, scritta da George R. R. Martin, che è anche il  produttore esecutivo della serie, prodotta da Universal Cable Productions e co-prodotta da Netflix. La sceneggiatura della serie è opera di Jeff Buhler, che condivide il ruolo di produttore esecutivo con Martin, insieme anche a Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy, Gene Klein, David Bartis e Doug Liman della Hypnotic, Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions.

Un numerosissimo e qualificato team che è supportato da un cast altrettanto importante, formato da interpreti quali: Gretchen Mol (“Boardwalk Empire”), che interpreta la dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken (“The Night Shift”) nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala (“Fast & Furious 6”) nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike (“EastEnders”) nel ruolo di Thale, Maya Eshet (“Teen Wolf”) interpreta Lommie, Angus Sampson (“Fargo”) veste i panni di Rowan, Jodie Turner-Smith (“The Last Ship”) nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne (“Million Dollar Baby”) sarà Auggie.
Non perdetevi l’appuntamento con “Nightflyers“, in arrivo su Netflix!
Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *