Stasera, giovedì 10 ottobre, in prima serata su Canale 5 il programma “Eurogames” tornerà a farci compagnia con un nuovo gioco chiamato “La Tempesta“. Ispirato al format “Jeux sans frontières“e giunto quest’anno alla quarta puntata, alla conduzione troviamo la spumeggiante coppia formata da Ilary Blasi e Alvin e la partecipazione di Jury Chechi in veste di giudice di gara, che domani compirà 50 anni.

La sfida di questa sera avrà come protagoniste sei nazioni europee, ossia San Felice (Italia), Norimberga (Germania), Atene (Grecia), Gniezno (Polonia), Ekaterinburg (Russia) e Monforte (Spagna). I concorrenti dovranno indossare gli abiti tradizionali greci ed affrontare le intemperie del Mar Egeo fino alla fine del percorso. A vincere sarà chi riuscirà a costruire la colonna della propria nazione nel minor tempo possibile.

Allo stesso tempo ci saranno altri giochi ad intrattenere e far divertire il pubblico a casa: il consueto “Fil Rouge“, che vede impegnata una squadra alla volta, il “Pallodromo“, un percorso ad ostacoli da superare all’interno di una palla trasparente e il “Muro dei Campioni“, una parete da scalare con la sola forza delle braccia.

Per  tutte le curiosità e i behind the scenes, potete accedere al sito ufficiale www.mediasetplay.it, all’applicazione App Mediaset Play e ai vari profili social Instagram, Facebook, Twitter di “Eurogames”. Che i giochi abbiano inizio!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *