
La tanto attesa nuova serie originale Netflix, “The Politician“, è in arrivo. Dal 27 settembre 2019 sarà disponibile sulla piattaforma. Netflix, intanto, diffonde le prime immagini di questa dark comedy a firma Ryan Murphy, che debutterà contemporaneamente in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.
La serie, composta da 8 parti, racconterà la storia di un ricco studente californiano, Payton Hobart, interpretato da Ben Platt, con un sogno nel cassetto da una vita intera: sfondare nella politica fino a diventare Presidente degli Stati Uniti.
Ma come ogni maratona inizia con un passo, il suo ambizioso percorso non può che iniziare con il farsi strada nell’ambiente studentesco e, nello specifico, nella scuola superiore Saint Sebastian dove cercherà di vincere le elezioni come Presidente del Corpo Studentesco.
Nel cast, oltre a Ben Platt, ci saranno Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle. Ben Platt e Gwyneth Paltrow sono anche produttori esecutivi della serie, insieme a Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan e Alexis Martin Woodall.
Creatori e sceneggiatori: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan.
Diretta da: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Janet Mock, Helen Hunt, Ian Brennan e Gwyneth Horder-Payton.
In attesa del 27 settembre, potrete pregustare la sorte dell’ambizioso studente con queste prime immagini e leggere la trama ufficiale dell’opera!
La sinossi:
Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.