Purtroppo Nadia Toffa non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio della scomparsa dello storico volto de “Le Iene“, questa mattina poco dopo l’alba, è stato il programma stesso attraverso le pagine social.
Nadia Toffa è morta dopo aver combattuto per anni contro la malattia, dimostrandosi una vera e propria guerriera, raccontando i momenti della sua terapia sui suoi profili web per dare forza e speranza a chi, come lei, deve lottare ogni giorno contro un nemico a volte più forte. Come in questo caso. E’ vero, Nadia non è riuscita a vincere la sua battaglia come tutti noi speravamo, ma ha saputo lasciare un’immagine molto forte negli occhi di ciascuno di noi. Il suo sorriso.
La Toffa non voleva arrendersi, ha cercato fino all’ultimo di imporsi ed imporre la sua positività e questo è ciò che le persone hanno profondamente amato di lei. Sia i suoi colleghi, sia tantissimi personaggi del mondo della spettacolo, sia la gente comune. Una forza ed una voglia di vivere che le trasparivano dagli occhi. Perchè a 40 anni lei voleva lasciare altro di sè, nonostante abbia fatto molto in poco tempo.
Ad oggi possiamo solo ringraziare Nadia per il suo coraggio e per i messaggi che ha trasmesso, certi che continuerà a vivere nei nostri ricordi.

Carlotta d’Agostino

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *