Questa sera in prima serata su Canale 5 non perdete la finale de “L’Isola dei Famosi 2019“, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia.

Chi vincerà fra Sarah AltobelloMarina La RosaMarco MaddaloniAaron Nielsen e Luca Vismara?

Sarà una sfida all’ultimo sangue per una finale ricca di emozioni in cui il principale protagonista sarà il pubblico. La strada per vincere è lastricata di sfide: per ciascuna sfida, un televoto. I canali a disposizione per esprimere la propria preferenza, come di consueto, saranno quattro: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

I 5 naufraghi rimasti in gioco hanno ormai lasciato le spiagge di Cayo Paloma e sono tornati in Italia per giocarsi la vittoria nel famigerato scenario di Milano 2. Dopo più di due mesi di fame e insidie, quale nuova sfida li attenderà? In collegamento da Milano 2, Alvin.

Il primo, immediato, televoto, servirà per stabilire chi, fra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà abbandonare il gioco. L’eliminazione individuerà ufficialmente la rosa dei quattro finalisti che dovranno cimentarsi in una prima prova acquatica. Sarà il migliore a scegliere i due concorrenti che saranno sottoposti al parere del pubblico con un secondo televoto, che ne salverà uno solo. Così a Milano 2 resteranno in 3 ad affrontare la prova di apnea il cui vincitore si aggiudicherà la fascia di finalista del reality.

Un ultimo televoto, questa volta lampo, decreterà il vincitore.

Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio si confronteranno con i concorrenti usciti dal gioco in precedenza fra cui Kaspar CapparoniStefano BettariniRiccardo Fogli e Soleil Sorgè. A commentare quest’ultima imperdibile puntata arriveranno via via anche i finalisti costretti dal televoto ad abbandonare Milano 2.  Il tutto, come sempre, sarà condito dalle immancabili impertinenti incursioni della Gialappa’s Band.

Chi vincerà la 14esima edizione de “L’Isola dei Famosi 2019” ? Scopritelo questa sera, in prima serata su Canale 5!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *