Non perdete questa sera il sesto appuntamento con “L’Isola dei Famosi“, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, in cui la protagonista indiscussa sarà la gelosia.
Mentre Riccardo Fogli si trova in Honduras, dall’Italia sono arrivate voci riguardo il suo matrimonio, messo in discussione da un possibile tradimento da parte della moglie, Karin Trentini, la quale sbarca sull’Isola per affrontare il marito, chiarendo la situazione e portando la sua versione dei fatti.
Nel frattempo Soleil Sorge, divenuta leader durante la settimana, nonostante il malcontento generato fra i naufraghi, trascorre una passionale luna di miele sull’Isla Bonita, in compagnia dell’affascinante Jeremias Rodriguez. Ma la serenità della neo coppia non dura molto. A minare l’idillio, una presunta attrazione fra il piccolo Rodriguez e la bella Ariadna Romero e così la modella cubana, inconsapevolmente, è diventa motivo di discussioni, scenate e malumori. In fondo, quest’attrazione, non sarebbe poi così assurda: Ariadna sta infatti facendo impazzire un po’ tutti gli uomini sull’Isola e avrebbe solo l’imbarazzo della scelta. Scelta che, per il momento, sembra essere ricaduta su Ghezzal, fra un flirt e una coperta condivisa.
In questo ingarbugliato scenario, chi dovrà lasciare l’Isola? In nomination ci sono Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Saranno i telespettatori a deciderlo, con quattro diversi mezzi per esprimere il proprio voto: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Una nuova sfida, uomini contro donne, stabilirà invece chi sarà immune per le prossime nomination, individuando anche il nuovo leader.

Tutto questo e molto altro nella sesta puntata de “L’Isola dei Famosi”, in onda questa sera, mercoledì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, in compagnia di Alba Parietti e Alda D’Eusanio, con gli immancabili interventi impertinenti della Gialappa’s Band e con Alvin in collegamento dall’Honduras.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *