HBO ha diffuso online il trailer dell’ottava stagione de “Il trono di spade“, nella quale si vedono le prime immagini inedite del nuovo ciclo di episodi che arriverà in Italia a partire dal prossimo 14 aprile.
Sono state inoltre annunciate le durate degli episodi: i primi due arriveranno a 60 minuti mentre i successivi saranno di ben 80 minuti.
Nel video si vedono alcuni dei personaggi simbolo della serie come Sansa, Arya e Bran.
Per il momento, però, la produzione non ha rilasciato moltissimi dettagli sulla conclusione della trasposizione tv della serie di romanzi scritti da George R. R. Martin.
Anche il cast ha partecipato alla riservatezza che circonda l’ultima stagione, quella conclusiva, di una delle serie più amate e seguite di tutti i tempi.
Il cast dell’ottava stagione HBO de “Il trono di spade” comprende Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Masie Williams e Peter Dinklage.
Nel corso degli anni, dal 2011 – anno di produzione della prima stagione – “Il trono di spade” ha vinto 47 premi Emmy su 128 candidature, record per quanto riguarda l’Academy of Television Arts & Sciences.
La serie andrà in onda su HBO per quanto riguarda gli Stati Uniti e su Sky Atlantic in Italia.

Il trailer ufficiale de “Il trono di spade” – ottava stagione:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *