L’ottava e ultima stagione della serie “Il Trono di Spade” andrà in onda in Italia a partire da lunedì 22 aprile alle ore 21.10 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, una settimana dopo il debutto negli Stati Uniti di domenica 14 aprile.
A poco più di un mese dalla data che vedrà la continuazione della saga fantasy che è diventata un vero e proprio fenomeno a livello planetario, è stato rilasciato il trailer ufficiale che anticipa qualcosa sull’evoluzione delle storie e dei personaggi.
“Il Trono di Spade 8” sarà composta da 6 episodi, che sembreranno concludere definitivamente la serie che è stata capace di appassionare gli spettatori di tutto il mondo e che ha avuto un successo tale da renderla una delle più seguite di tutti i tempi.

A proposito di questo, la rete americana HBO ha confermato che la durata degli episodi sarà maggiore rispetto alle stagioni precedenti. Si partirà da 54 minuti del primo, si raggiungerà il picco degli 82 minuti durante il terzo, rimanendo poi sempre intorno all’ottantina di minuti per appuntamento.

Originariamente “Il Trono di Spade” si ispirava ai romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, le cui trame ruotavano attorno alla perenne lotta tra le famiglie nobili di sette regni, per cercare di spodestare la Regina di Ghiaccio e conquistare il Trono di Spade e il potere assoluto.
Nella nuova stagione ci saranno tutti i membri del cast, ben conosciuti dal pubblico tra cui Emilia Clarke, Kit Harington, Sophie Turner, Masie Williams e Peter Dinklage.
La regia questa volta vede invece insieme le quattro grandi figure artistiche che hanno contribuito alla realizzazione delle sette stagioni precedenti: David Benioff, D. B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik.

Qui sotto il trailer de “Il Trono di Spade 8”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *