Vittoria Puccini e Francesco Scianna sono attualmente impegnati sul set per le riprese della serie tv “Il processo”, un vero e proprio thriller che approderà prossimamente su Canale 5.
La miniserie creata da Alessandro Fabbri (“Il ragazzo invisibile”, “In Treatment”, “1992”, “1993”) in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino è diretta da Stefano Lodovichi (“Il cacciatore”, “In fondo al bosco”) e vanta nel cast, oltre ai sopracitati Puccini e Scianna, anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen e la straordinaria partecipazione di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

La serie tv thriller è prodotta da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova e la storia si srotolerà in 8 episodi per 4 prime serate.
“Il processo” è una serie ambientata nella città di Mantova che riporta le vicissitudini vorticose dei personaggi gravitati intorno ad un unico drammatico evento: l’omicidio brutale della giovane Angelica, una ragazza diciassettenne che era rimasta coinvolta in affari loschi e pericolosi.

La sinossi:

La PM Elena Guerra (Vittoria Puccini), che scopre di essere indissolubilmente legata alla vittima; Ruggero Barone (Francesco Scianna), avvocato rampante per cui il processo rappresenta l’occasione della vita; Linda Monaco (Camilla Filippi), unica gelida imputata che si proclama innocente… tutti camminano in bilico, perennemente sul filo di un rasoio: quello di un processo il cui esito deciderà il nuovo corso della vita di ciascuno.

Incuriositi? Noi sì. ora attendiamo il primo trailer ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.