Vittoria Puccini e Francesco Scianna sono attualmente impegnati sul set per le riprese della serie tv “Il processo”, un vero e proprio thriller che approderà prossimamente su Canale 5.
La miniserie creata da Alessandro Fabbri (“Il ragazzo invisibile”, “In Treatment”, “1992”, “1993”) in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino è diretta da Stefano Lodovichi (“Il cacciatore”, “In fondo al bosco”) e vanta nel cast, oltre ai sopracitati Puccini e Scianna, anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen e la straordinaria partecipazione di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

La serie tv thriller è prodotta da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova e la storia si srotolerà in 8 episodi per 4 prime serate.
“Il processo” è una serie ambientata nella città di Mantova che riporta le vicissitudini vorticose dei personaggi gravitati intorno ad un unico drammatico evento: l’omicidio brutale della giovane Angelica, una ragazza diciassettenne che era rimasta coinvolta in affari loschi e pericolosi.

La sinossi:

La PM Elena Guerra (Vittoria Puccini), che scopre di essere indissolubilmente legata alla vittima; Ruggero Barone (Francesco Scianna), avvocato rampante per cui il processo rappresenta l’occasione della vita; Linda Monaco (Camilla Filippi), unica gelida imputata che si proclama innocente… tutti camminano in bilico, perennemente sul filo di un rasoio: quello di un processo il cui esito deciderà il nuovo corso della vita di ciascuno.

Incuriositi? Noi sì. ora attendiamo il primo trailer ufficiale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *