E’ stato diffuso online il trailer esteso della docu-serie originale “Il nostro pianeta“, che debutterà su Netflix in tutto il mondo il prossimo 5 aprile. E’ un invito agli spettatori a vivere in prima persona la storia meravigliosa e straordinaria della nostra terra. La serie è suddivisa in 8 parti e verranno mostrate immagini inedite di flora e fauna selvatiche e dei loro habitat, ribadendo l’importanza del mondo naturale per l’umanità e le indicazioni per preservarlo. Simultaneamente alla serie, sarà possibile vedere anche il backstage, sempre su Netflix.

“Il nostro pianeta” avrà 10 narratori locali per 10 lingue corrispondenti, fra cui Sir David Attenborough, Penélope Cruz per lo spagnolo iberico e Salma Hayek per quello dell’America Latina.
Questa docu-serie è stata girata nell’arco di 4 anni in ben 50 Paesi di tutti i continenti, con una troupe di oltre 600 membri e si passa dai paesaggi artici ai profondi abissi, fino ad arrivare all’Africa e alle giungle del Sud America. Nel primo episodio gli spettatori viaggeranno dalla foresta pluviale brasiliana all’arcipelago norvegese delle Svalbard.

“Il  nostro pianeta” affascinerà sicuramente il pubblico, ma offrirà anche spunti di riflessione e di dibattito su argomenti di fondamentale importanza per il nostro territorio.

Per vedere la serie basterà cliccare QUI, ma ricordatevi che bisognerà aspettare fino al 5 aprile!

Nel frattempo gustiamoci insieme il trailer esteso, che troverete a seguire:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *