Dal 17 aprile, in esclusiva Netflix uscirà “Homecoming: a film by Beyoncé“, un film interamente dedicato alla celebre performance della cantante ex Destiny’s Child al Festival Coachella dell’ultimo anno.

Il lungometraggio è in sostanza un omaggio ai college e alle università storicamente frequentate da persone di colore negli Stati Uniti. Dal concetto creativo all’origine dello show, fino al movimento culturale che ha generato, “Homecoming” rivela il percorso emotivo dell’artista dietro a questa performance, tramite immagini straordinarie e interviste di approfondimento.

Beyoncé Knowles, classe 1981, in carriera è stata nominata per ben 66 volte ai Grammy Awards e ha trionfato 23 volte (19 delle quali da solista), In tutto il mondo Beyoncé ha venduto circa 60 milioni di album e singoli con le Destiny’s Child e 118 da solista. La rivista musicale statunitense Billboard l’ha eletta Artista Femminile del Decennio 2000-2010, mentre il quotidiano inglese The Guardian l’ha nominata Artista del Decennio.

Ricordiamo inoltre che Beyoncé è già avvezza al mondo del cinema, la sua recitazione nel film “Dreamgirls” le ha regalato 2 nomination ai Golden Globes

Ecco il trailer di “Homecoming” con Beyoncé!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *