Eccezionalmente andrà in onda questa sera, martedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, la terza imperdibile puntata del “Grande Fratello”, giunto alla sua 16esima edizione, condotto da Barbara D’Urso, con la partecipazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in veste di opinionisti.
Durante la settimana, come prevedibile, Alberico Lemme, ha contribuito notevolmente a scaldare gli animi nella Casa, in un clima che, fra liti e flirt, già era burrascoso. Il famoso dietologo, con le sue battute e dichiarazioni controverse ha sconvolto i fragili equilibri ancora presenti generando ulteriori malumori fra i concorrenti del reality, facendosi detestare da molti e dividendo in due il pubblico. Ma non si sfugge alle leggi della dinamica, quindi… Le conseguenti reazioni saranno inevitabili!

Nel frattempo, sono emerse profonde crepe nel rapporto fra il modello napoletano Gennaro Lillio e la showgirl Mila Suarez: dopo un primo periodo di armonia, il bel Gennaro ha ricominciato a guardarsi intorno e il comportamento, poco gradito a Mila, rischia di imprimere la parola FINE sulla relazione appena nata. Ma per Mila il problema non sarà solo Gennaro: questa sera, l’atteso confronto con l’ex fidanzato Alex Belli terrà incollati allo schermo i telespettatori. La curiosità, salita dopo l’acceso faccia a faccia che la modella ha avuto con la rivale Delia Duran, nuova compagna dell’attore, sarà finalmente saziata con la resa dei conti dell’ex coppia. 

E infine… Eliminazioni e nomination! Chi dovrà lasciare la Casa? Chi dovrà abbandonare il reality show fra i nominati Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini? E quali saranno i nomi protagonisti delle prossime nomination, i candidati alle prossime uscite? Come sempre, l’ultima parola spetta al televoto. Gli spettatori potranno dire la loro attraverso i quattro diversi canali a disposizione: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, Sito Web e SMS.

Per scoprire tutte le novità, non perdete questa terza puntata della 16esima edizione del “Grande Fratello”, eccezionalmente questa sera, martedì 23 aprile, su Canale 5.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *