Senza dubbio è il reality show più famoso e chiacchierato d’Italia e quest’anno è arrivato alla sua sedicesima edizione: il “Grande Fratello” è pronto a riaprire le porte della casa oggi, lunedì 8 aprile 2019, in prime time su Canale 5.
Alla conduzione del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, ci sarà Barbara D’Urso, mentre gli opinionisti saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
I 16 concorrenti sono pronti ad iniziare la loro avventura per vincere il montepremi finale di 100.000 euro: racconteranno le loro storie, affronteranno la convivenza e accetteranno le tante sorprese che il Grande Fratello ha in serbo per loro.
Oltre ad alcune persone già note al pubblico, ci saranno anche volti nuovi e tutti da conoscere.
Novità di quest’anno è “Il Grande Ranch”, un’esperienza in un ranch vicino Roma che ha coinvolto quattro ragazzi, Angela, Audrey, Erica e Daniele, che entreranno a far parte del gruppo.
La Casa quest’anno sarà più tecnologica che mai, con ben 120 telecamere ad altissima definizione, oltre 30 microfoni e una domotica che permette di controllare luci, porte e molto alto tramite un’app.


Non solo tech, ma anche eco-friendly, questo “Grande Fratello” ha detto addio alla plastica preferendo materiali ecosostenibili e in linea con il rispetto dell’ambiente per promuovere un comportamento più consapevole.
La Casa sarà di 825 mq e comprenderà gli spazi interni con l’immancabile Confessionale, molte stanze segrete e il giardino con piscina; lo studio di Cinecittà invece sarà dotato di un video touch screen interattivo e di una passerella con all’estremità l’occhio del Grande Fratello che mostrerà le immagini della regia.
Oltre all’appuntamento durante la prima serata e nei daytime su Canale 5 e Italia 1, il pubblico potrà seguire in diretta i protagonisti del reality su Mediaset Extra e La5, inoltre potrà interagire sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, sulle pagine social e sull’App Mediaset Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *