Tra i diversi volti della quarta stagione di “Gomorra 4” spicca ancora una volta quello di Francesco Da Vinci che quest’anno assume un doppio ruolo all’interno della serie: attore e autore di due brani della colonna sonora. Accanto infatti all’interpretazione di ‘Mma, camorrista della Banda dei talebani, il giovane talento partenopeo firma le due canzoni “Sulo io” e “Nun passa maje”, prodotte da Massimo D’Ambra.
La serie televisiva, liberamente ispirata all’omonimo romanzo best seller di Roberto Saviano, è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 e da allora ha ottenuto uno straordinario successo non solo nel nostro Paese ma, venduta in più di 190 territori,  anche all’estero, dove si è rivelata lo spettacolo italiano più apprezzato e seguito.

La prima puntata di “Gomorra 4” è andata in onda il 29 marzo alle ore 21.15 su Sky Atlantic segnando un’impennata di ascolti superiore del 12% rispetto alla media della stagione precedente, con un totale di oltre 1 milione di spettatori.

Francesco Da Vinci, figlio di Sal Da Vinci, nome di rilievo nel panorama della canzone d’autore italiana, si sta affermando in modo autonomo e notevole nel mondo della recitazione e della musica rap e trap.
In “Gomorra” interpreta il personaggio di ‘Mmain testa al Clan di Enzo, il cui ruolo sarà fondamentale nell’evoluzione e nella sorte dell’organizzazione criminale che capeggia. Sarà proprio lui artefice e protagonista di molti colpi di scena, consumati tra faide e scontri a fuoco.

L’attore e cantante parlando del successo della terza stagione ha affermato: “Sono fiero di questa straordinaria opportunità, lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso.”. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *