Elite“, la serie televisiva spagnola scritta e ideata da Carlos Montero e Darío Madrona ritornerà su Netflix con una seconda stagione. Il 15 gennaio 2019, Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet al mondo, ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova stagione di “Elite” attraverso un video che svela i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast.
Tra questi, prenderanno parte alla serie Jorge Lopez, il protagonista delle serie “Soy Luna” e “Violeta”, Georgina Amorós che ha già interpretato ruoli nei film “Tini – La nuova vita di Violent” e “Es Por Tu Bien” e Claudia Salas che ha interpretato un ruolo nella serie “La Peste” del 2018. Tra le conferme della prima stagione ci sono anche Miguel Herrán “La casa di carta”, “Tiempo después”, Jaime Lorente “La casa di carat”, “La sombra de la Ely”, Itzán Escamilla “Las chicas del cable”, “El Ministerio del tempo”, Miguel Bernardeau “Ola de Crímenes”, Arón Piper “15 años y un día”, Ester Expósito “Cuando los ángeles supermen”, Mina El Hammani “El Principe”, Álvaro Rico “Velvet Collection”, Omar Ayuso che ha esordito in “Élite” e Danna Paola “Atrévete a Soñar”.

Il successo de “La casa di carta” del 2017 ha attirato l’attenzione del grande pubblico italiano sulla serialità spagnola. Un prodotto che dopo l’acquisizione e la diffusione da parte di Netflix, si è trasformato in hit globale. Questo ha portato la piattaforma a produrre una nuova serie tv spagnola originale, “Elite”, che attinge in parte allo stesso cast. La prima stagione della serie è stata interamente pubblicata il 5 ottobre 2018 mentre la seconda stagione composta ancora da 8 episodi e girata in 4K uscirà su Netflix nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Così come per la prima stagione, il produttore esecutivo è Zeta Audiovisual che già prodotto i film come “Ahora o Nunca”, “Three Steps Above Heaven” e “I Want You”. Silvia Quer regista dei film “Gran Hotel”, “Bajo sospecha”, “Velvet” e “Febrer” ha diretto la seconda stagione accanto a Ramón Salazar e a Dani de la Orden, entrambi già registi della prima stagione.

La sinossi:

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…

Il video:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *