Torna questa sera, lunedì 18 marzo, in prima serata su Canale 5, “L’Isola dei Famosi”, con una decima puntata carica di sorprese.
Una nuova prova ricompensa attende i naufraghi, che però avranno pochissimo tempo per aggiudicarsi qualcos’altro da mangiare e placare la fame….
Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si sfideranno per vincere la possibilità di riabbracciare la propria amata, stessa possibilità che la settimana scorsa ha avuto Marco Maddaloni. Ma il premio agognato non dipenderà solo dal loro “duello”. Infatti a mettersi in gioco saranno anche le rispettive amate. Sarà la somma dei tempi di entrambe le sfide a determinare quale delle due coppie avrà la possibilità di incontrarsi dal vivo….

A poche settimane dalla finale, mentre il gruppo sta gradualmente perdendo le speranze, Paolo Brosio stupisce tutti riuscendo a pescare il suo primo pesce

Sarà lui a dover lasciare la Palapa o toccherà a Luca Vismara? Come di consueto, il pubblico da casa potrà decidere le sorti dei due, esprimendo il proprio voto tramite i quattro canali a disposizione: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Il più votato fra i due concorrenti sbarcherà su “L’Isola che non c’è” per poi decidere se restare – con nuovo televoto lampo – o tornare a casa. Considerati i caratteri eccentrici e l’esuberanza di entrambi i naufraghi in nomination, quale che sia la scelta del pubblico, chiunque debba abbandonare il gruppo lascerà un vuoto percepibile….

E infine… . arriverà in studio Ariadna Romero, eliminata la scorsa settimana!

Tutto questo e molto altro a “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia. Questa sera, lunedì 18 marzo, in prima serata su Canale 5, non perdete il decimo appuntamento con Alessia MarcuzziAlba Parietti e Alda D’Eusanio a commentare la puntata, Alvin in collegamento dall’Honduras e gli immancabili interventi impertinenti della Gialappa’s Band.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *