La HBO ha diffuso il trailer ufficiale del film “Deadwood – The movie“, che riprende e conclude definitivamente le vicende della serie western che chiuse i battenti 15 anni fa. La trama di “Deadwood – The movie” prosegue da dove era stata interrotta e segue molti degli stessi personaggi nella miniera d’oro di Deadwood. Ian McShane interpreta Al Swearengen, con Timothy Olyphant e un cast che comprende anche attori come John Hawkes, Molly Parker, Brad Dourif, Kim Dickens, Sean Bridgers, Robin Weigert, Anna Gunn, Jeffrey Jones, Paula Malcomson e Tony Curran.

Ambientata nel 1876, la serie “Deadwood” racconta gli albori di una città che deve ancora nascere, fuorilegge e popolata da criminali e prostitute. Lo show venne cancellato a causa di una disputa tra Paramount Television e HBO, con la rete e il creatore della serie / showrunner David Milch che accettò di concludere le riprese con due film tv di due ore l’uno come finale. Le voci si rincorsero per anni, con la HBO che alla fine confermò la produzione di un film in lavorazione dalla scorsa estate.
“Deadwood” andò in onda su HBO per tre stagioni dal 2004 al 2006. La serie si concentrava sui personaggi che abitavano la città di Deadwood, in Sud Dakota negli anni ’70 del XIX secolo.

Qui sotto avrete modo di vedere il trailer ufficiale della pellicola “Deadwood – The movie”, fuori dal prossimo 31 maggio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *