Stasera, giovedì 11 aprile, andrà in onda in prima serata su Italia 1 il terzo appuntamento con “Colorado”, lo storico programma comico giunto alla sua 20esima edizione.
Quest’anno la grande innovazione è rappresentata dalla conduzione a cinque: a fare da padroni di casa sono Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, affiancati però da Gianluca Fubelli, detto Scintilla, e dal duo comico i PanPers nel ruolo di co-conduttori.
Ospite del terzo appuntamento della nuova stagione sarà Francesco Mandelli, che parlerà del suo nuovo film da regista “Bene Ma Non Benissimo”.

Il varietà, andato in onda per la prima volta nel 2003, ha saputo nel corso del tempo rinnovarsi pur riuscendo a rimanere in fondo sempre fedele a se stesso. In questa nuova edizione ad alternarsi sul palcoscenico saranno vecchi e nuovi volti in uno spettacolo divertente e coinvolgente.

Tra le tante novità dell’edizione in onda, non possono non essere menzionati Federico Parlanti, ragazzo affetto dalla sindrome di Down, che interpreta il social media manager di Ruffini, Vincenzo Albano, nei panni di un manager di artisti un po’ fuori dal comune, il giovanissimo Davide Calgaro, appena diciottenne, che farà ridere il pubblico con i suoi spassosi racconti di tavolate in famiglia e conseguenti domande inopportune, Raffaello Corti, un mago un po’ impacciato e Marco Stabile, studente imbranato che, togliendosi gli occhiali, si trasforma in un cantante affascinante. Tra i nuovi protagonisti anche I Soldi Spicci, saliti alla ribalta grazie al web.

Tra gli attori già conosciuti invece ruoteranno sul palco, oltre ovviamente ai PanPers e a Gianluca Fubelli, anche gli immancabili Pino e gli anticorpi, tra domande surreali e giochi di parole, Alessandro Bianchi, che ritorna nei panni dello stravagante Bobo, Gianluca Impastato, la cui versatilità lo porterà a interpretare personaggi di volta in volta diversi e Barbara Foria, nel ruolo di un’eccentrica trapper.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *