Va in onda questa sera, venerdì 22 marzo, in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di “Ciao Darwin 8“, il programma antropologico più esilarante che ci sia, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
A chi appartengono i caratteri dominanti del Terzo Millennio? Diverse categorie si sfidano per la supremazia dei geni, attraverso prove semiserie. I partecipanti saranno chiamati a sfoggiare qualità personali di vario genere fra cui simpatia, intelligenza, forza, coraggio, bellezza, seduzione, intuito. Gli effetti collaterali di ciascuna delle prove sono garanti: inevitabili risate per il pubblico!

Dopo il successo degli Shock sugli Chic della prima puntata, questa volta le squadre in gioco saranno quelle del Family Day e del Gay Pride. In qualità di capitani della squadra, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria. Fra un “A spasso nel tempo” e una “Prova di coraggio”, fra una “Sfilata” e un “Faccia a faccia”, fino all’ultimo respiro dei “cilindroni”, chi trionferà?

Quest’anno, a differenza degli anni passati, Madre Natura sarà diversa per ogni puntata e proprio su questo aspetto ricade la curiosità principale. Dopo il grande successo riscosso da Ema Kovac, la splendida 24enne croata, modella e laureanda in economia a Milano apparsa nella puntata d’esordio, le aspettative sono altissime. A chi verrà consegnato, questa volta, lo scettro della casualità, artefice degli abbinamenti fra prove e concorrenti? L’irrefrenabile curiosità sta per essere soddisfatta e l’attesa lancinante per terminare, fra pochissimo il suo volto verrà scoperto e il suo nome rivelato.

I nostri antenati avrebbero partecipato al Gay Pride o al Family Day? Scopritelo questa sera a “Ciao Darwin 8”, in prima serata su Canale 5.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *