Netflix ha rilasciato il primo trailer di “Chambers“, la nuova serie tv horror con protagonista Uma Thurman e disponibile dal prossimo 26 aprile 2019 sulla celebre piattaforma streaming.

Nel cast di “Chambers”, oltre ad Uma Thurman (“Kill Bill”, “Pulp Fiction”) troveremo anche Tony Goldwyn (“Scandal”, “Insurgent”), Sivan Alyra Rose (“The Entrada”, “Running Shadow”), Lilliya Reid (“Vienna”, “The Fantomes”), Nicholas Galitzine (“Share”, “Handsome Devil”, “The Watcher In The Woods”, “The Beat Beneath My Feet and The Changeover”), Kyanna Simone Simpson (“La vita immortale di Henrietta Lacks”, “Black Lightning”, “Cocaine – La vera storia di White Boy Rick”), Lilli Kay (“Paterno”, “Napoli”, “Brooklyn”), Sarah Mezzanotte (“Wolves”, “6 gradi di separazione”, “Blame”, “Blue Bloods”, “Royal Pains”) e Griffin Powell-Arcand.

La creatrice Leah Rachel ha così descritto la serie: “Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse.“.

Uma Thurman ha partecipato recentemente al film di Lars von Trier, “La casa di Jack“, e nel 2017 ha partecipato alla serie tv “Imposters“. Nel corso della sua carriera è stata nominata al premio Oscar 1995 quale Miglior Attrice Non Protagonista per il ruolo di Mia Wallace in “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino. Tra i suoi ruoli più ricordati anche quello di Beatrix Kiddo nei due volumi di “Kill Bill”, sempre diretta da Tarantino.

Il trailer di “Chambers”:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *