Ha registrato il 20,61% di share e quasi 3.300.000 di telespettatori il primo appuntamento di “Amici Celebrities”, andato in onda sabato scorso, 21 settembre 2019, in prima serata su Canale 5. Gli ascolti, con dei picchi del 27,63% di share e oltre 4 milioni di telespettatori, lo hanno eletto leader della serata, con una grande fetta di pubblico di giovanissimi tra i 25 e i 34 anni.
Anche i risultati sui social network sono stati ottimi, infatti, ci sono state 724.100 interazioni complessive tra Facebook, Twitter e Instagram e l’hashtag ufficiale #AmiciCelebrities è entrato tra i principali Trending Topic italiani.

“Amici Celebrities” si conferma come l’ennesima vittoria per Maria De Filippi che, grazie al suo talento e ad un programma di grande qualità, ha raggiunto numeri da capogiro.
Questa nuova versione del talent vede i due tipici schieramenti dei Bianchi e dei Blu, capitanati rispettivamente da Giordana Angi, seconda classificata della passata edizione di “Amici”, e Alberto Urso, vincitore della stessa edizione del talent show. I due gruppi sono composti da personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo e non solo, che si sfideranno nelle discipline del canto e del ballo.

Tra i Bianchi troviamo Filippo Bisciglia, Cristina Donadio, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni, mentre il team dei Blu comprende Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Raniero Monaco di Lapio e Chiara Giordano.

A valutare le esibizioni dei concorrenti ci sarà sempre una giuria fissa, composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini, a cui si aggiungeranno dei giurati d’eccezione che cambieranno di puntata in puntata. Durante il primo appuntamento questo ruolo è stato rivestito da Giuseppe Zeno, ma ci sono stati altri grandi ospiti, come J-Ax, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Pio e Amedeo.

Il primo appuntamento di “Amici Celebrities” si è concluso con l’eliminazione di Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *