Non sarebbe la prima volta che le grandi rivelazioni arrivano da Rosario Fiorello ed in questo caso riguarderebbero il Festival di Sanremo 2020. Lo showman siciliano, infatti, avrebbe mandato più di un messaggio sulla probabile conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2020 da parte di Amadeus, forse insieme a lui.
In realtà la notizia non sarebbe nuova visto che già un mese fa, poco prima della presentazione dei palinsesti Rai, questa voce aveva iniziato a circolare, ma ora l’ipotesi sembra diventare più concreta.

Tutto è cominciato poco prima del grande concerto-spettacolo di Fiorello che si è tenuto sabato scorso al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, quando il conduttore ha annunciato: “In prima fila stasera ci sarà il presentatore del prossimo Sanremo, ovvero Amadeus.”. Poi, all’inizio dello show, egli ha ripetuto la medesima rivelazione di fronte all’intero pubblico presente e allo stesso Amadeus, suo amico storico fin da quando lavoravano insieme a Radio DeeJay negli anni ’80.

A confermare il tutto, una serie di foto postate sul profilo del conduttore e della moglie Giovanna Civitillo che lo ritraggono insieme a Fiorello, accompagnate dalla domanda “Di cosa staranno parlando?”. Al post Fiorello stesso avrebbe risposto in una story con “Si parla di Sanremo.”.
Lo scambio di messaggi sui social anticiperebbe dunque una conduzione di coppia che avrebbe già fatto scatenare gli apprezzamenti del pubblico, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Per Sanremo 2020 è noto che in passato ad Amadeus fosse stato proposto di essere presentatore ma non direttore artistico, fatto a cui egli stesso sarebbe stato contrario perché desideroso di un ruolo attivo nella scelta del cast. Tuttavia, il comportamento di Fiorello, solitamente così riservato sui suoi rapporti con la Rai, non può non far supporre qualcosa di concreto.

Sareste contenti di vedere Amadeus e Fiorello come conduttori di Sanremo 2020?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *