
Questa sera, giovedì 23 maggio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di “All Together Now”, il divertente talent show musicale con i cantanti e il muro di cento giudici. Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente d’eccezione della giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti: cantanti, blogger, youtuber, influencer e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo che formano un vero e proprio Muro Umano.
Dopo il buon riscontro della prima puntata, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”: ci sarà Fabio Rovazzi, cantante italiano noto al grande pubblico per canzoni come “Faccio quello che voglio” e “Tutto molto interessante”. Inoltre giungerà anche in studio Jessica Notaro, cantante, modella e ballerina che ha commosso milioni di persone con la sua storia personale di coraggio, forza e speranza. Ci saranno anche il trio dei Legnanesi e il comico Gabriele Cirilli. Oltre ai giudici arriveranno sulla scena i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma.
Anche nel secondo appuntamento, il meccanismo di gara è lo stesso della prima puntata: i concorrenti arrivano in studio, provano a far alzare in piedi tutti i giudici del Muro umano e poi si sfidano per determinare podio e semifinalisti di turno. Alla fine la votazione, per andare avanti e aspirare alle finale e al premio di 50 mila euro, i concorrenti avranno bisogno di avvicinare il più possibile il 100% del responso positivo.
“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.