Sono state diffuse da Netflix le primissime immagini di “After Life”, la nuova serie comedy creata, diretta e interpretata da Ricky Gervais, disponibile dall’ 8 marzo 2019 in tutti i paesi in cui è attiva la famosa piattaforma streaming.
Ricky Gervais è un attore britannico, conosciuto nel mondo televisivo soprattutto per il suo ruolo nella versione inglese “The Office”, dalla quale è stata poi tratta la versione americana di enorme successo.
Nello show Gervais interpreta Tony, un uomo la cui vita perfetta è sconvolta dall’inaspettata morte di sua moglie Lisa. Dopo aver rinunciato al suicidio, il protagonista decide di vivere per farla pagare al mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. Mantenere i suoi propositi si rivela però molto presto più difficile del previsto a causa delle persone intorno a lui intente a salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano esista ancora in fondo al suo cuore.

Accanto al protagonista nel cast figurano anche: Kerry Godliman (Derek) nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road) nel ruolo del cognato di Tony, Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani) nel ruolo del migliore amico Lenny, David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) nel ruolo del padre e Ashley Jensen (Extras), l’infermiera del padre. Inoltre in ruoli secondari sono impegnati Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L’ordine natural dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).

After Life” è una serie che verrà distribuita in 6 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Il produttore esecutivo della serie è Duncun Hayes, accanto allo stesso Gervais ed il produttore è Charlie Hanson.

La gallery:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *