Mancherebbe solo l’ufficialità, ma ormai è quasi sicuro che sarà Morgan a sostituire Asia Argento come giudice a “X Factor“. Prima erano solo “voci di corridoio”, ora invece i rumors si sono fatti più insistenti ed i tempi stringono per il programma di Sky. Le audizioni di “X Factor” sono giunte al termine, riscontrando un enorme successo nel pubblico che, entusiasta, ha seguito di settimana in settimana le varie puntate. Questa sera inizia una nuova fase del programma, i bootcamp, in cui i concorrenti si sfideranno per proseguire il percorso nella trasmissione: soltanto i più meritevoli, infatti, saranno coloro che potranno affrontare il bootcampe volare agli Home Visit di #XF12!
Ancora non sappiamo se ad affiancare Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi ci sarà ancora Asia Argento, accusata di molestie da parte del giovanissimo attore Jimmy Bennett o se il suo posto sarà occupato dall’ex compagno Morgan, con cui è stata legata dal 2000 al 2007… Sta di fatto che qualsiasi sarà la scelta della produzione, buona parte del pubblico non sarà contenta, perchè la Argento fino ad ora ha espresso nel miglior modo possibile le sue qualità di giudice nello show.
Intanto fino ai live in programma dal 25 ottobre prossimo l’attrice sarà parte integrante del talent, poi vedremo cosa succederà: intanto godiamoci queste nuove, sorprendenti puntate di “X Factor” a partire da questa sera!
Per maggiori informazioni potrete consultare il sito internet ufficiale di “X Factor”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *