La notizia che vede protagonista Lodo Guenzi, frontman della band Lo Stato Sociale è stata ufficializzata nelle ore appena trascorse. Il cantante bolognese, infatti, sostituirà Asia Argento come giudice ad “X Factor“, a partire dai live che inizieranno il prossimo 25 ottobre. La comunicazione mette quindi a tacere i rumors legati alla possibile partecipazione di Morgan nel programma, al posto della ex compagna, nonostante nei giorni scorsi fosse stata data quasi per certa la sua presenza.
Il pubblico non sembra aver molto gradito la scelta, ma soprattutto non è contento dell’esclusione di Asia Argento da “X Factor”: le accuse di molestie da parte del giovanissimo attore Jimmy Bennett -che pesano sulle spalle dell’attrice – infatti, non hanno fatto cambiare l’opinione del pubblico, affezionato alla coach sin dalla prima puntata della trasmissione.
Anche noi reputavamo la Argento molto misurata, corretta e adeguata al talent e siamo fortemente dispiaciuti per questa decisione, ma ci sentiamo comunque in dovere di sostenere Lodo Guenzi in questa sua nuova avventura e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo!
In attesa di vederlo all’opera, ascoltiamoci la canzone che ha fatto ballare tutti ed arrivata seconda al Festival di Sanremo 2018: “Una vita in vacanza“!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *