Domani partirà “X Factor 12“, il talent show musicale di Sky Uno. Dopo il caso che ha visto coinvolta Asia Argento, l’attrice e regista italiana comparirà nelle puntate registrate di “X Factor 12”, mentre non ci sarà per le serate live. Gli autori sono ancora alla ricerca di una persona che potrà sostituire la Argento per quella fase del programma, anche se si sono già susseguite numerose voci. Gli altri giurati di questa edizione dello show saranno sempre Mara Maionchi – vincitrice con con il suo team grazie al giovane Lorenzo Licitra dell’ultima stagione di “X Factor” – Manuel Agnelli e Fedez.
Fra tanta incertezza su chi occuperà il quarto posto di giurato, l’unica ipotesi fortemente esclusa tra i tanti rumors che si sono susseguiti, è quella di vedere Morgan, ex compagno di Asia Argento.
Le selezioni dei 12 concorrenti che si andranno ad affrontare nei successivi live, condotti da Alessandro Cattelan, andranno in onda a partire da domani alle ore 21.15 su Sky Uno. Tra gli ospiti musicali già anticipati per le puntate live, ci sono i Maneskin, che torneranno sul famoso palco dopo essere arrivati secondi lo scorso anno.
Potrete trovare qualche info in più sul sito ufficiale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *