Domani, sabato 3 novembre su Canale 5 alle ore 16.10, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin: sarà una puntata tutta al femminile, con la partecipazioni di diverse donne del mondo dello spettacolo: Simona Ventura, Alena Seredova, Valeria Marini, Emanuela Folliero, Elettra Lamborghini.
Questa settimana, tra gli ospiti più attesi, ci sarà Simona Ventura, conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana, che ripercorrerà i momenti più belli della sua carriera e racconterà la storia d’amore con il suo compagno Gerò Carraro, produttore cinematografico italiano. Tra gli ospiti in studio sarà poi la ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, modella ceca naturalizzata italiana che, dopo sei anni dalla sua ultima intervista televisiva, sarà protagonista di un’intervista esclusiva in cui parlerà della sua nuova vita dopo Buffon e del nuovo amore per Alessandro Nasi. Queste le parole della Seredova: “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli” e alla domanda di come siano ora i rapporti con l’ex portiere della Juventus, risponde: “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme.”.
Gli altri volti di “Verissimo” saranno poi Valeria Marini, showgirl, attrice e imprenditrice italiana e una delle concorrenti più amate dell’edizione vip di “Temptation Island” – che racconterà la sua vita da single e i suoi prossimi impegni lavorativi, ma anche l’ex annunciatrice televisiva italiana Emanuela Folliero, che parlerà per la prima volta in tv del matrimonio con Giuseppe Oricci. Un passo importante per la coppia felicemente fidanzata da circa dieci anni. Infine ultima ospite femminile della puntata sarà Elettra Lamborghini, che ha recentemente pubblicato un nuovo singolo intitolato “Mala“.

Silvia Toffanin e Simona Ventura
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *