Domani, sabato 27 ottobre su Canale 5 alle ore 15.40, andrà in onda l’appuntamento con “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin , come sempre ricco di ospiti. Primo fra tutti Christian Vieri, ospite in esclusiva del sabato, in attesa per la nascita della sua prima figlia che sta per avereinsieme alla compagna, l’ex velina Costanza Caracciolo: l’ex calciatore, bomber della serie A e della Nazionale, racconterà per la prima volta la storia della sua vita, la sua infanzia, l’arrivo in Italia dall’Australia e parlerà della sua magnifica carriera in un’intervista televisiva.
Questa settimana, tra gli ospiti più attesi, ci sarà anche l’attrice e regista Valeria Golino, che presenterà il suo nuovo film da regista intitolato “Euforia“. Ospiti in studio saranno poi due dei più amati ed apprezzati attori dal pubblico italiano, cioè Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, protagonisti della commedia “Ti presento Sofia“, film del 2018 diretto da Guido Chiesa. L’altra sorpresa del programma sarà Alessandra Amoroso, cantante salentina che parlerà a “Verissimo” dei suoi primi 10 anni nel mondo della musica.
Gli altri ospiti dello show saranno Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, calciatore argentino, attaccante e il capitano dell’Inter, ma anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, le nuove protagoniste della seconda stagione de “L’Isola di Pietro“, l’apprezzata fiction di Canale 5 con Gianni Morandi come attore principale. Alla fine, per lo spazio dedicato a “Grande Fratello Vip” arriverà in studio Eleonora Giorgi, una degli ultimi concorrenti eliminati.
L’appuntamento del sabato pomeriggio con il talk show di Canale 5 è ormai seguito da moltissimi italiani: picco di ascolti anche per la puntata di domani? Staremo a vedere!
A seguire potrete trovare uno scatto che ritrae la conduttrice in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri ed un altro con la modella Wanda Nara. Curiosi di vedere la puntata?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *