Si rinnova ogni sabato pomeriggio l’immancabile e atteso appuntamento con “Verissimo” e gli ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin anche oggi saranno tanti. Alessia Marcuzzi sarà chiamata ad anticipare ai telespettatori alcune novità su “L’isola dei famosi”, che inizierà lunedì 22 gennaio. Interverranno in trasmissione Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti di “Delitto di mafia” che andrà in onda domani sera su Canale 5 per il ciclo “Liberi sognatori”, mentre Luca Onestini e Ivana Mrazova sveleranno alcune indiscrezioni sulla loro storia d’amore, nato dopo la fine della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip“.
Per la prima volta sarà ospite di “Verissimo” Luciano Ligabue, in veste di regista, a parlare del suo terzo film “Made in Italy”, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal prossimo 25 gennaio, ma non è tutto. A quanto pare sembra aver metabolizzato benissimo il fatto che non sarebbe mai diventato il nuovo Giuliano Gemma, il buono dei film western. Luciano sostiene di aver capito con l’età di non sentirsi minimamente dotato di talento per recitare, ma di avere una buona sensibilità per stare dietro la macchina da presa. Se il suo idolo da piccolino era Giuliano Gemma, non ci risulta più difficile capire quanto il ruolo di rocker maledetto gli stia stretto, è un cliché in cui non vuole rimanere incastrato. “Made in Italy” vuole essere la narrazione dell’amore e la frustrazione che sono legati all’essere italiani in Italia. Il suo sguardo sull’argomento sarà verosimilmente influenzato dal fatto che Ligabue non è sempre stato un vip, diventandolo anzi piuttosto tardi. E questo significa che ha saputo dover fare i conti con uno stipendio normale: “Mi sentivo in colpa per il successo che avevo raggiunto, perché ero abituato a portare a casa 1 milione di vecchie lire al mese, a fare i conti con quelli. Adesso dico: ho successo ma lavoro tanto”.
La lista degli incredibili ospiti che “Verissimo” ha scelto per voi non è chiusa qui, perchè infatti ci saranno anche Luca Capuano e la sua consorte Carlotta Logreco, che racconteranno il loro 2017 piuttosto difficile. Non volete sapere perché?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *