Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del salotto più chiacchierato della TV, quello di “Verissimo“. Nel programma di Canale 5 – condotto da Silvia Toffanin – interverranno molti ex naufraghi dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi“, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi conclusosi qualche giorno fa .
Ospiti di “Verissimo” saranno infatti Francesca Cipriani, che parlerà degli atti di bullismo subiti da ragazzina e di una tentata violenza sessuale ad opera del suo primo datore di lavoro, ma anche Bianca Atzei che racconterà dell’urgente intervento al cuore cui si è sottoposta anni fa. Nino Formicola (in arte Gaspare), invece, si sfogherà sul come si sia sentito dimenticato da tutti dopo la morte del suo compagno di duo, Zuzzurro. Queste le sue parole: “Se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina. Ho passato anni terribili. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta. Non ho fatto in tempo a riprendermi che neppure un anno dopo si è ammalato Andrea (Zuzzurro ndr) che poi è morto, poi dopo tre mesi è successa la stessa cosa a mio padre e poco dopo ha iniziato a stare male anche mia madre. Se tutto ciò non bastasse sono rimasto senza lavorare per un anno e mezzo. Mi sono trovato a debuttare da solo sul palco a 60 anni e fortunatamente mi è venuto bene, lo spettacolo funziona.”. 
Saranno presenti anche Amaurys Pérez, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Rosa PerrottaGiucas Casella e l’inviato sull’Isola Stefano De Martino.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *