Il sabato di “Verissimo” è ormai l’appuntamento più atteso della settimana. Il talk show condotto da Silvia Toffanin riserva gli ospiti più in voga e chiacchierati del momento, per cui non vediamo davvero l’ora di scoprire come desteranno la nostra attenzione.
Apriamo la setlist con una cantante, appunto, che è stata ospite al Festival di Sanremo 2018: Ornella Vanoni, una delle protagoniste più amate del contest italiano, che speriamo condivida con il pubblico la sua versione dell’esperienza sanremese.
In seguito, la Toffanin intervisterà Silvia Provvedi, la compagna del più famoso paparazzo italiano, Fabrizio Corona. È stato rilasciato dal carcere di San Vittore giusto mercoledì della settimana scorsa, il 21 febbraio e sembra stia seguendo un percorso di disintossicazione che lo costringe ad una vita decisamente dentro gli schemi rispetto a quella che conduceva giusto qualche anno fa. Sembra che la sua fedele compagna non abbia tanto paura che ricada in vizi pericolosi per la sua salute, perché di suo Fabrizio si sta dimostrando estremamente zelante nel seguire le prescrizioni degli esperti: “Quello che mi ha sempre preoccupata di più riguarda gli amici non amici che lo potevano influenzare, gasando il suo ego“, afferma la Provvedi ad una delle domande della Toffanin.
Gli altri due ospiti del salotto di “Verissimo” saranno gli attori Raoul Bova e Salvatore Esposito. Non sappiamo immaginare su cosa ci illumineranno le due stelle del cinema italiano e della TV. Possiamo solo aspettare pazientemente le 16.30 di questo sabato pomeriggio.
A chiudere la puntata ci saranno due VIP de “L’Isola dei Famosi“: Stefano De Martino direttamente in collegamento dallo splendido arcipelago di Honduras e il co-conduttore/opinionista Daniele Bossari. Ricorderete le dichiarazioni omofobe di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, il quale le ha denunciate proprio davanti alle telecamere di “Verissimo”. Daniele è decisamente prudente e aspetterebbe un confronto tra i due prima di prendere provvedimenti.  Sembra che Daniele sia un po’ stanco di episodi incresciosi nel reality: ad esempio, crede che la questione dello spinello fumato da Francesco Monte sia stata tirata un po’ troppo per le lunghe e che non si parli più di ciò che succede realmente sull’isola.
Curiosi di sapere più dettagli? Non resta che aspettare oggi pomeriggio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *