Andrà in onda oggi, alle ore 14.00 su Rai 2, l’ultima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo, che presenterà molti nuovi tutorial ma saluterà anche il pubblico della rete perchè lascerà la conduzione del programma. La puntata inizierà con la trasformazione dell’abito da sposa di un’ospite da parte di Gianni Molaro. Il vestito della nonna verrà adattato per la nipote, futura sposa, per renderlo più moderno. Poi Martina Rodini, naturopata ed esperta di cosmesi naturale, preparerà due prodotti per il corpo efficaci contro le smagliature e in seguito sarà la protagonista di un’ecografia 3D, che mostrerà il suo bimbo che nascerà a fine settembre.
Dopo sarà il turno di Simon&The Stars, che farà il punto sulle previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali per l’estate 2018. In studio sarà poi presente l’attrice e conduttrice televisiva Jane Alexander sulla quale il make up artist Simone Belli realizzerà un trucco per mettere in risalto gli occhi.
Infine, Caterina intervisterà Annalisa Monfreda, giornalista e direttrice di noti magazine femminili, che presenterà il suo ultimo libro nato dopo un viaggio insieme alle sue figlie di 10 e 7 anni. A fine puntata, dopo il cambio look di Giovanni Ciacci, ci sarà una sorpresa molto speciale da parte della squadra e di tutti i tutor di “Detto Fatto” per salutare la Balivo e per celebrare la trasmissione. Nato e cresciuto con lei, il factual show ha abbattuto i pregiudizi iniziali migliorando puntata dopo puntata, arricchendosi di tutorial e novità, presentando ogni giorno qualcosa di diverso e permettendo al pubblico di imparare a fare davvero qualsiasi cosa.
Da settembre si vocifera che sarà Bianca Guaccero a prendere il timone del programma, ma ancora non abbiamo informazioni certe. Intanto oggi alle 14.00 su Rai 2 non potete assolutamente perdervi l’ultimo divertente ed emozionante appuntamento con quest’edizione di “Detto Fatto”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *