Nonostante ancora non siano arrivate conferme o notizie ufficiali, si fanno sempre più insistenti le voci legate al mondo di “The Voice of Italy” che, dopo due anni di assenza dalla TV italiana, è pronto a fare il suo ritorno su Rai 2 a partire dal 20 marzo 2018. La quinta edizione di “The Voice of Italy” dovrebbe essere presentata da Costantino della Gherardesca – che prenderebbe così il posto di Federico Russo – ma a stupire di più sono i nomi dei coach. Sembrerebbe ormai certa la presenza sulla poltrona rossa di Al Bano, che però non sarà affiancato da Nina Zilli come si era sostenuto sino ad ora. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, dovrebbe essere affiancato da Cristina Scabbia, front-woman del gruppo Lacuna Coil, ma non è tutto! Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di J-Ax che, dopo la parentesi ad “Amici”, tornerebbe a sedersi sulla poltrona di coach nel talent show targato Rai.
Il quarto ed ultimo coach? Forse sarà difficile da credere, considerando i numerosi impegni che dovrebbe avere nei prossimi mesi, ma l’arrivo di Francesco Renga nel programma TV è sempre più favorevole.
“The Voice” quest’anno sarà più breve ed avrà un meccanismo più snello: le puntate in totale saranno 8 e solamente l’ultima, la finalissima, sarà in diretta. Non ci sarà quindi il ritorno di Dolcenera, che aveva tenuto in piedi con la sua esuberanza l’ultima edizione del programma andata in onda nel 2016, ma nemmeno Raffaella Carrà che ha dato l’addio alle scene proprio al termine dello show. Mancheranno anche gli ultimi coach Max Pezzali ed Emis Killa, per dare spazio a nuovi volti.
Vi aspettavate queste novità? Speriamo di potervi dare al più presto altre informazioni in merito!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *