Il regista Martin Scorsese non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia ed ora è pronto per realizzare un nuovo lavoro. A darne notizia è il sito del Guardian, che sostiene che Scorsese il prossimo anno sarà nel nostro Paese per le riprese di “The Caesars“, una serie televisiva dedicata ai grandi personaggi della Roma antica, partendo da Giulio Cesare. A sceneggiare l’opera sarà Michael Hirst – già autore di serie conosciute e amate in tutto il mondo come “Vikings” e “The Tudors“.
Secondo quanto trapelato nel web, ci dovrebbero essere diverse stagioni della serie, che si prefigge di essere un progetto molto ambizioso e destinato, quindi, ad andare avanti per alcuni anni. Non a caso Martin Scorsese è appassionato di storia romana, perciò questo nuovo lavoro da piccolo schermo dovrebbero uscire fuori oltre che le qualità tecniche del regista, anche elementi emotivi ed appassionanti.
Ancora non si sa nulla sul cast, ma sembrerebbe ci sia l’intenzione di provinare anche volti nuovi e giovani interpreti. “The Caesars” entrerà in produzione nel 2019 e la messa in onda è prevista per il 2020, ma speriamo di potervi dare presto nuove informazioni su questo interessantissimo progetto!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *