Debutto vincente per “Temptation Island Vip“, in onda martedì scorso in prima serata su Canale 5: il programma sigla il ritorno sulle scene Mediaset di Simona Ventura nel ruolo di conduttrice e confidente speciale, nel raccontare e commentare gli intrecci e gli amori dell’isola delle tentazioni.
La prima puntata ha registrato importanti numeri, con picchi di ascolto del 35% di share e 4.500.000 spettatori. Il successo arriva anche dai social, dove l’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato la top ten dei Trending Topic Italia conquistando e mantenendo la prima posizione per l’intera durata della puntata.
Queste le dichiarazioni del direttore di Canale 5 Giorgio Scleri: “Scommessa vinta. La declinazione celebrity di ‘Temptation Island’ ha sbaragliato gli ascolti in tv e ha confermato la potenza del format trasformandosi in un fenomeno virale che ha invaso il web e i social network.”.
Il reality questa volta ha voluto sfidare 5 coppie vip, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore durante il soggiorno in un angolo di paradiso della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con donne e uomini single, che cercheranno con fascino e seduzione di far cadere in tentazione gli “innamorati”.
L’interesse del pubblico è anche rivolto all’esordio in tv di coppia della biondissima Valeria Marini con il nuovo compagno e la curiosità nel vedere l’ex calciatore Stefano Bettarini, concorrente del reality insieme alla nuova fidanzata, nel rapportarsi anche con la sua ex moglie, conduttrice del programma.
L’appuntamento è fissato per la prossima settimana per la seconda puntata di “Temptation Island Vip“.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *