Mancano pochi giorni all’inizio di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Alla conduzione troveremo sempre Carlo Conti ed il via alla trasmissione è previsto per venerdì 14 settembre: “Tale e Quale Show” durerà 11 puntate e andranno in onda in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” (ex Dear) di Roma. Come ribadito oggi in conferenza stampa, il programma vedrà 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica italiana ed internazionale. Tutti canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati da un team di esperti composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach”.
Novità in giuria, perchè 2 dei 3 elementi sono nuovi in casa “Tale e Quale”: ad affiancare Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, in questa stagione troveremo due comici molto amati dal pubblico, vale a dire Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
Il cast della trasmissione sarà composto da Andrea Agresti (Le Iene), le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, una donna di spettacolo come Vladimir Luxuria, un volto già noto del programma come Antonio Mezzancella e Raimondo Todaro, storico insegnante di danza di “Ballando con le stelle”.
Di puntata in puntata i protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà, cioè dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci e dalla “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti musicali, invece, saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet ufficiale di “Tale e Quale Show

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *