Oggi, venerdì 9 novembre, alle ore 21.25 andrà in onda la nona puntata di “Tale e Quale Show”, il famoso varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Quello di questa sera sarà un appuntamento speciale, dedicato all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). Lo show sarà trasmesso in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi” di Roma dove i 12 concorrenti si sfideranno a colpi di imitazione interpretando i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale. Lo scopo della competizione è quello di ottenere il maggior numero possibile punti, per riuscire a vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”, assegnato al termine della puntata finale, prevista per il prossimo 23 novembre.
Nei vari appuntamenti i vip-imitatori dovranno convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, affiancati da un giudice d’eccezione – che nella puntata in onda questa sera sarà l’attore Luca Argentero.
Attualmente Roberta Bonanno guida la classifica provvisoria, grazie ad una straordinaria interpretazione della compianta Amy Winehouse. A farle compagnia sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.
Ecco di chi dovranno vestire i panni nella nona puntata i 12 artisti: Roby Facchinetti (Andrea Agresti), Gigliola Cinquetti (Valeria Altobelli), Liza Minnelli (Federico Angelucci), Rino Gaetano (Filippo Bisciglia), Gloria Gaynor (Roberta Bonanno), Riccardo Fogli (Massimo Di Cataldo), Loretta Goggi (Alessandra Drusian), Caparezza (Vladimir Luxuria), Sabrina Salerno (Alessia Macari), Tiziano Ferro (Antonio Mezzancella), Pink (Annalisa Minetti) e Bruno Mars (Giovanni Vernia).
Come nelle edizioni precedenti di “Tale e Quale Show”, è fondamentale il lavoro dietro le quinte dei reparti trucco, parrucco e costumi, dei coreografi, dei “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e della “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti musicali, invece, sono sempre curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Non ci resta che aspettare ancora qualche ora e gustarci il nuovo appuntamento con lo show televisivo!
INFO –> QUI

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *