Questa sera, 19 ottobre, a partire dalle ore 21.25, verrà trasmesso su Rai 1 il nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Quarto giudice della puntata sarà Milly Carlucci, che avrà modo di parlare del tour di Ballando On The Road che partirà all’inizio novembre (per tutti i dettagli cliccate QUI). Gli altri tre giudici saranno come sempre Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.
Stasera sul palco dello Studio 5 degli studi televisivi intitolati a Fabrizio Frizzi, saranno rappresentati dal vivo da 12 personaggi del mondo dello spettacolo, attraverso le difficili imitazioni dei concorrenti. Il vincitore della scorsa puntata, Antonio Mezzancella, che ha perfettamente portato in scena l’interpretazione di “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti, si è guadagnato i complimenti di tutti i giurati ed una standing ovation, oggi si scatenerà con Edoardo Bennato. Per quanto riguarda le altre imitazioni dei 12 protagonisti che si sfideranno nella sesta puntata di “Tale e quale show 2018” possiamo anticiparvi che Andrea Agresti si metterà alla prova con Caterina CaselliRoberta Bonanno imiterà Tina TurnerMatilde Brandi avrà le sembianze Cindy LauperMassimo Di Cataldo diventerà Fabio RovazziAlessandra Drusian vestirà i panni di Annie LennoxAntonella Elia imiterà Rita PavoneMario Ermito sarà Miguel Bosé, Vladimir Luxuria si trasformerà in Ivan CattaneoGuendalina Tavassi imiterà Bianza Atzei e Raimondo Todaro vestirà i panni di  Fabio Concato.
La scenografia è stata realizzata da Riccardo Bocchini, le musiche dal maestro Pinuccio Pirazzoli, i costumi da Simonetta Innocenti, le coreografie da Fabrizio Mainini e la regia è affidata a Maurizio Pagnussat.
Non manca poi il team dei grandi professionisti del settore trucco, parrucco e costumi, ma anche i vocal coach Maria Grazia FontanaDada LoiMatteo Becucci e la actor coach Emanuela Aureli.
Appuntamento con il varietà targato Rai 1!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *