Il campione dell’ottava edizione di “Tale e Quale Show“, Antonio Mezzancella, incoronato la scorsa settimana da questa sera potrà riporre le coccarde del vincitore per mettersi nuovamente alla prova in un rush finale in una gara fra campioni che si concluderà il prossimo 23 novembre con la finalissima e la proclamazione del Campione di Tale e Quale Show 2018.
Dal palco dello studio 5 degli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, si sfideranno stasera, venerdì 2 novembre, dalle ore 21.25 in onda su Rai 1 il campione Mezzancella e i migliori 3 uomini e 3 donne della edizione 2018 del programma (Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti, Vladimir Luxuria), insieme a Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti, grandi protagonisti dell’edizione 2017, raggiungendo così la quota di 12 partecipanti.
Insomma, la creme de la creme, lo spettacolo sembrerebbe assicurato, le risate e il divertimento pure.
Il programma televisivo della Rai condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, potrà contare inoltre sul brillante giudizio di Gabriele Cirilli, quarto giudice designato di questa puntata ed ex storico di “Tale e Quale Show”: lo ricordiamo infatti nei panni di imitatore e poi di protagonista delle “missioni impossibili”; sarà lui ad affiancare i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme nelle ardue sentenze.
Non ci rimane che metterci comodi e gustarci questa edizione nell’edizione, questi playoff tra veri campioni di bravura imitativa e interpretativa.
Come di consueto non mancheranno le magnifiche scenografie e le strabilianti coreografie preparate da grandi professionisti. Importantissimi ogni volta anche i costumi, il trucco e il parucco. Non dimentichiamo poi il ruolo fondamentale ricoperto dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, oltre a quello della bravissima actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti, invece, sono a cura del Maestro Pinuccio Pirazzoli.
INFO –> QUI

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *