Inizierà domani, venerdì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5 la fiction “Solo – Seconda Stagione”, che sarà divisa in 4 puntate e avrà come protagonista l’attore Marco Bocci.
La seconda serie di “Solo”, prodotta da Taodue Film per Mediaset, riprende da dove si era interrotta nel primo capitolo. Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riusciranno a contattarlo, i colleghi di Marco lo metteranno di fronte ad una difficile scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco, però, non avrà alcuna esitazione: il suo obiettivo è quello di salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà il protagonista a liberare la donna e a superare la minaccia di morte rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?
Per scoprire la risposta è necessario seguire  “Solo – Seconda Stagione” già da domani sera!
Nel caso in cui foste curiosi di approfondire sulla serie, potete consultare il sito internet ufficiale cliccando su questo link.

Il logo della fiction:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *